Seminario 3 maggio 2022 - Il monitoraggio civico sui progetti finanziati dai fondi europei per le Scuole di Torino e provincia (intervento di M. Belluati, L. Reggi, M. Rosso e M. Salvai)

Nel quadro del laboratorio ''Politica di Coesione dell'Unione europea e Strategie di comunicazione dei territori'', incontro con Marinella Belluati, Università degli Studi di Torino, Luigi Reggi, Associazione Monithon, Marco Rosso, Città Metropolitana di Torino e Matteo Salvai, DG REGIO - Commissione europea sulla questione del Monitoraggio Civico dei progetti finanziati dai fondi europei. Particolare attenzione è stata accordata al contributo apportato dalle Scuole di Torino e provincia.

Evento tenutosi presso il Campus Luigi Einaudi dell'Università degli Studi di Torino e trasmesso sulla piattaforma Webex.

Di seguito, il programma

Tipologia: